L’impresa Edile F.lli Luciani snc offre ai suoi clienti, un servizio completo a 360°: il suo studio tecnico interno è in grado di risolve tutti i problemi di carattere organizzativo e amministrativo.

1974

L’impresa ha origini nel 1974 con il suo Fondatore Luciani Umberto. Inizialmente l’impresa era gestita a livello familiare dal Sig. Luciani e dai sui tre figli ai quali ha tramandato negli anni tutto il suo Sapere.

1991

Nel 1991 nasce la F.lli Luciani s.n.c, amministrata dai Sig.ri Luciani Marco, Luciani Franco e Luciani Bruno, giovani dinamici e costantemente aggiornati. L’Azienda che nei primi anni della sua attività svolgeva prevalentemente lavori di Restauro dei Beni della Sovrintendenza, ad oggi vanta un’amplia esperienza in tutti i campi: restauro, ristrutturazione, nuova costruzione, edilizia industriale, ripristino coperture e bonifica amianto, realizzazione di strutture in cemento armato, in acciaio e in legno.

2004

Dal 10/03/2004 la ditta F.lli Luciani snc è in possesso di Attestazione SOA* per le categorie OG1 class. II - OG2 class. II – OG3 class. I – OG6 class. I ed attualmente è certificata dal sistema di qualità aziendale UNI EN ISO 9001:2000.

*L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a Gare d’Appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.